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USO DEL SITO WEB

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shop@purotattoostudio.it.

 

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PURO TATTOO STUDIO DI MARCO MATARESE 

via Mauro Macchi 50 - 20124 MILANO

C.F. MTR MRC 75S 22F 839A

VAT Number IT02084190186

IDONEITA' DELL' ACQUISTO

Per effettuare acquisti tramite il sito web, ti verrà richiesto di registrarti e fornire i tuoi dati personali. I clienti devono fornire il loro vero nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e altre informazioni richieste come indicato. Inoltre, al momento dell'ordine, ti verrà richiesto di fornire i tuoi dati di pagamento e l'utente dichiara e garantisce che i dati di pagamento forniti al momento dell'ordine siano validi e corretti.

POLITICA DEI PREZZI

I prezzi sulla pagina del prodotto sono indicati IVA inclusa. L'importo totale dell'ordine, IVA inclusa, è visualizzato nel carrello sulla pagina di pagamento. Si prega di notare che il vostro ordine può essere soggetto a dazi e tasse di importazione per i quali non abbiamo alcun controllo.In qualità di cliente e importatore della merce, sarai responsabile di tali addebiti. Si consiglia di contattare l'autorità doganale locale per essere informati dei rispettivi costi, prima del completamento dell'acquisto.

Quando si utilizza un codice promozionale per l'acquisto, l'importo scontato verrà calcolato e sarà visualizzato alla cassa dopo aver inserito il codice nella casella appropriata.

 

OGGETTO FALLATO

Tutti gli articoli sono sottoposti a controllo di qualità  prima  di essere spediti ai clienti. Per gli articoli difettosi, non inviare alcun articolo indietro.

Ti consigliamo di  inviare subito una e-mail al nostro servizio clienti: shop@purotattoostudio.it.

Assicurati di comunicarci il numero dell'ordine, il tuo nome, indirizzo, recapito telefonico reperibile e descrivere dettagliatamente il difetto presente sul prodotto ed allegare delle foto. Nel caso di merci danneggiate assicurati di spiegare in dettaglio la natura del danno. Vi contatteremo per fornirvi le indicazioni su come procedere per il reso. Accertatoci che il danno dell' articolo sia un difetto di produzione, le spese di spedizione saranno a nostro carico.

CONSEGNA NON RIUSCITA

Consegna da CORRIERE: Se il destinatario dell'ordine non è presente al momento della consegna, il corriere e/o postino lasceranno una nota di consegna, dichiarando che il ritiro non è stato effettuato per non presenza di destinatario e specificando che il pacco sarà  ora in attesa di ritiro presso l'ufficio postale o il deposito locale più vicino. Se il pacco non viene ritirato entro dieci (10) giorni, verrà restituito al Centro di restituzione dell'ufficio postale e recapitato al mittente. Si prega di notare che queste dinamiche potrebbero prolungarsi fino ad impiegare anche trenta giorni. È responsabilità del cliente tracciare l'ordine una volta che è stato spedito. PURO fornirà al Cliente il numero di tracciamento della spedizione non appena il pacco verrà spedito. PURO non sarà responsabile per eventuali spedizioni smarrite o non pervenute al deposito locale dopo che il CORRIERE ha registrato il tentativo di consegna non andato a buon fine. Nel caso in cui la spedizione venga restituita al mittente (PURO), il nostro Servizio clienti  informerà celermente il Cliente della restituzione della merce.  Se il Cliente lo richiede, provvederemo ad una ulteriore spedizione del prodotto, si specifica però che il costo di questa spedizione non sarà a carico Nostro, ma del cliente. 

RECESSO DELL' ORDINE E RIMBORSI

Il cliente può annullare o restituire l'ordine effettuato dalla data di emissione e fino a 30 giorni dopo la ricezione degli articoli ordinati.   Ti consigliamo di informarci scrivendoci una e-mail al nostro servizio clienti: shop@purotattoostudio.it

In caso di annullamento prima che parta la spedizione, si garantisce il rimborso dell'importo totale dell'ordine effettuato. Nel caso in cui il prodotto sia già stato  spedito, consegnato e si desidera la restituzione, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

La restituzione dovrà pervenire massimo entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Provvederemo al  rimborso di quanto pagato dal cliente in fase di ordine, al più presto possibile a condizione che PURO abbia ricevuto gli articoli.

Garantiamo il rimborso di tutti gli articoli resi (merce non in saldo), a condizione che siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione.

Ciò significa che il prodotto deve pervenire integro; non deve esser danneggiato o sporcato.

Trattasi di restituzione di  capi d' abbigliamento non devono essere stati soggetti a trattamenti  (lavaggio,stiratura etc).

A parte la normale prova, i capi non devono essere indossati e presentare cartellini ed etichettatura intatta.

La merce in saldo non sarà soggetta a restituzione e/o rimborso. 

SPEDIZIONE DI RESO ANDATA PERDUTA

Se il corriere scelto dal cliente non consegna o perde il pacco di reso, è responsabilità del cliente chiedere il risarcimento direttamente dal corriere scelto. PURO non è responsabile per eventuali resi andati persi.

Si prega di notare che è responsabilità del Cliente scegliere il metodo di restituzione più appropriato assicurando le merci in modo appropriato. PURO non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi imprevisti.

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno effettuate entro sette giorni dall'ordine. Se effettuati durante giorni festivi si specifica che potrebbero subire ritardi. 

TRACCIAMENTO ORDINE

Una volta effettuato un ordine, con l'opzione "traccia", può essere monitorato in modo da sapere quando ha lasciato il nostro magazzino e tracciarne il percorso. Non appena l'ordine viene spedito, riceverai  al tuo account di posta, una conferma che menziona tutti i dettagli del tuo ordine. 

PAGAMENTO

Il pagamento online può essere effettuato utilizzando il servizio di pagamento sicuro PayPal tramite il tuo conto PayPal o la tua carta di credito registrata su PayPal. Informazioni su Paypal Pagamento sicuro: PayPal è una società di elaborazione dei pagamenti online ampiamente utilizzata su Internet per facilitare le transazioni di vendita, compresi i pagamenti con carta di credito. Per maggiori informazioni vai su PayPal, segui http://www.paypal.it

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Il nostro sistema di pagamento è gestito da PayPal. Non vediamo o archiviamo mai i dettagli della tua carta di credito. Per garantire la privacy, tutte le informazioni indicate sul nostro sito, come l'indirizzo di fatturazione e i dettagli di consegna, sono solo per nostro uso e NON le inoltriamo a terzi.

Noi di PURO vogliamo sempre migliorare i nostri servizi ai nostri preziosi clienti. Se avete commenti sul nostro sito fatecelo sapere. Quindi inviaci qualsiasi commento che hai alla nostra email shop@purotattoostudio.it.

 

Per ulteriore aiuto e informazioni non esitate a contattarci!!!

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ELIGIBILITY OF PURCHASE

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PRICING POLICY

The prices on the product page are indicated including VAT. The total amount of the order including VAT is visualized in the shopping cart on the checkout page. Please note that your order may be subject to import duties and taxes over which we have no control as they are levied by your tax and customs office. As the customer and importer of the goods, you will be responsible for these charges. Import duties or tax costs will be invoiced to you directly from the appointed forwarder. We recommend you contact your local customs authority to determine a landed cost price prior to purchase completion.

When you are using a promotional code for your purchase, the discounted amount will be calculated and will appear at the checkout after you have entered the code in the appropriate box.

FAULTY OR INCORRECT ITEM

All items are quality controlled and checked for any faults before they are dispatched to customers. For faulty items please do not send any items back.

Instead e-mail immediately our customer care department: shop@purotattoostudio.it.

Make sure you inform us of your order number, daytime contact number, your name and address and your reason for the return and attach photos. In the case of damaged goods be sure to explain in detail the nature of the damage.

We will contact you to advice on how we will deal with the return. We verify that the damage of the item is a production defect, shipping costs will be at our expense.

FAILED DELIVERY

Delivery by COURIER SERVICE: If the recipient of the order is not present at the time of delivery, the courier and / or postman will leave a delivery note, stating that the withdrawal was not made for no presence of recipient and specifying that the package will now waiting for collection at the post office or the nearest local depot. If the package is not collected within ten (10) days, it will be returned to the Post Office Return Center and delivered to the sender. Please note that these dynamics could last up to thirty days. It is the customer's responsibility to trace the order once it has been shipped. PURO will provide the Customer with the tracking number of the shipment as soon as the package is shipped. PURO will not be liable for any lost shipments or not received at the local depot after the COURIER SERVICE has recorded the unsuccessful delivery attempt. In the event that the shipment is returned to the sender (PURO), our customer service will promptly inform the customer of the return of the goods. If the Customer requests it, we will provide a further shipment of the product, but we specify that the cost of this shipment will not be borne by us, but by the customer.

 

 

RETURNS OF THE ORDER AND REFUNDS

The customer can cancel or return the order placed from the date of issue and up to 30 days after receiving the ordered items. We advise you to inform us by writing an e-mail to our customer service: shop@purotattoostudio.it

In case of cancellation before the shipment starts, we guarantee the refund of the total amount of the order placed. In the event that the product has already been shipped, delivered and you want the return, the shipping costs will be charged to the customer.

The return must be received within 30 days from the date of receipt of the goods.

We will refund the amount paid by the customer during the order, as soon as possible, provided that PURO has received the items.

We guarantee the reimbursement of all returned items (goods not on sale), provided they are returned in the same condition in which they were received.

This means that the product must be received intact; it must not be damaged or dirty.

This is a return of clothing must not have been subject to treatment (washing, ironing, etc).

Apart from the normal test, the garments should not be worn and presented with tags and labeling intact.

The goods on sale will not be subject to return and / or refund.

 

 

 

SHIPPING BACK YOUR RETURNS

If the courier chosen by the customer does not deliver or lose the return package, it is the customer's responsibility to request compensation directly from the chosen courier. PURO is not responsible for any lost returns.

Please note that it is the Customer's responsibility to choose the most appropriate return method by securing the goods appropriately. PURO can not be held responsible for any unforeseen delays.

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